Finalmente una risposta convinta e piena di entusiasmo alla domanda di chi cerca un prodotto basico, a prezzo conveniente, ma senza rinunciare ai rigorosi parametri di qualità che Coop assicura su tutti i prodotti a marchio!
Dove trovo la passata di pomodoro normale, liscia, no frills, in confezione famiglia, per la pasta di tutti i giorni? La passata “senza pensieri”? Eccola! Dove trovo lo shampoo per la casa dei nonni, dove quest’estate saremo in venti a farci la doccia tutti i giorni? Eccolo! Dove trovo la farina per la pastella del fritto, o per i lavoretti dell’asilo? Eccola!!!
Finalmente! Con il punto esclamativo, con gioia, con una soluzione facile, sicura, positiva e senza più sensi di colpa – eh già, perché non c’è nulla di male nel mettere nel carrello (come fanno i personaggi protagonisti del nostro packaging design) un prodotto “normale”, dal vantaggioso rapporto qualità prezzo: non è sempre il momento del premium, del top di gamma, del FiorFiore… anche per chi in altri momenti o occasioni di consumo sceglierebbe il meglio – l’esclamativa piace proprio a tutti!
Perché siamo tutti noi, mamme con bambini, papà coi cani, nonne coi nipotini, coppie anziane, stranieri con i loro vestiti etnici, fricchettoni, famiglie non canoniche, giovani studenti fuori sede, simpatiche ragazzine in monopattino – siamo tutti noi che ci troviamo a fare i conti con il caro vita e con le molteplici, diverse circostanze quotidiane, siamo tutti noi che condividiamo la soddisfazione di un acquisto intelligente, che ti risolve una grana con il sorriso e tanto, tanto ottimismo!
E allora via, alla cassa con tutti questi pack colorati nel carrello: ben 99 referenze sviluppate fino ad oggi in 22 categorie diverse, e ancora ne stanno arrivando!
Ci aspetta uno scontrino basso e una gratificazione alta, diversamente da quanto accade – per citare un esempio a caso – con i prodotti Esselunga Smart. Perché intelligenti bisogna esserlo, non dirlo… e magari nemmeno sembrarlo!