Una App progettata e realizzata per rendere intuitivo un settore spesso complesso, a forte vocazione tecnologica ma comunque in netta crescita in tutti i mercati internazionali. Swaggyapp consente di gestire in modo semplice il proprio e-wallet Swaggy, il moderno portafoglio elettronico realizzato da SWAG OU oggi utilizzato per le transazioni online. Ma oltre alla tradizionale gestione di valute tradizionali, e a differenza di quanto avviene con i numerosi competitors presenti, l’utente ha la possibilità di acquistare, vendere, inviare e ricevere anche le principali cryptovalute in piena autonomia.
L’interfaccia è stata strutturata per rendere semplice ogni passaggio, affinche ogni tipologia di utente la possa utilizzare riducendo al minimo la possibilità di errore. Salvaguardando ovviamente i criteri di sicurezza richiesti a livello internazionale, dall’autenticazione in ingresso alle autorizzazioni per le varie operazioni ammesse.
Abbiamo inoltre dotato la App di un tool estremamente avanzato e innovativo, YUPA. “Your unconventional personal assistant” è la naturale integrazione dell’Intelligenza Artificiale nella gestione del wallet. YUPA guida, infatti, l’utente tra le varie opportunità offerte dall’ecosistema Swag, individuando le migliori opportunità più adatte al suo profilo. La profilazione avviene mediante l’erogazione di questionari ad hoc, che sulla base delle risposte fornite consentono all’Emphaty Engine di comprendere l’utente e identificare le preferenze, la disponibilità e la propensione al rischio. L’utilizzo del Motore Ethl – ETHICAL INVESTMENT ENGINE – provvede successivamente a individuare le migliori opportunità di mercato basate sul profilo finanziario dell’utente e a proporle per accettazione.
Particolare attenzione è stata infine riservata alla specifica interfaccia di contatto tra utente e AI. Oggi l’App interagisce attraverso un avatar dalle sembianze umane, destinato nei prossimi passi evolutivi a essere personalizzato e sempre più integrato nel sistema, capace di comprendere direttamente le richieste e le particolari specifiche dell’utente.
In Swaggyapp l’utente ha quindi la possibilità di gestire ogni aspetto dei suoi asset in modo totale, unico e con un servizio realizzato su misura.